Team asd bulldog

Salvatore Funtò

Kick Boxing / K-1
  • Maestro 3° Dan di Full Contact, Kick Boxing e Difesa Personale
  • Licenza di abilitazione all’insegnamento del Full Contact & Kick Boxing(01/09/02)
  • Diploma di Istruttore Full Contact & Kick Boxing(14/06/04)
  • Istruttore BOXE MUSIC(2004), rilasciato dalla F.P.I. (Federazione Pugilistica Italiana) C.O.N.I.
  • Insegnante di FITBAG(Fit boxe), rilasciato dalla F.I.F.(Federazione Italiana Fitness)
  • 1° Classificato al Campionato Mondiale Pro(GOLDEN DRAGO) del 1993 specialità Semi-Contact
  • 2° Classificato ai Campionati Europei PRO di Zagabria del 1998,specialità Full Contact
  • 6 volte Campione Italiano Pro di Full Contact nei seguenti anni 1994, 1995, 1996, 1998, 2000, 2003 per le seguenti federazioni: WAKO, IASKA, FENASCO, CISCO(attuale WFC)
  • Più volte convocato in Nazionale ,premiato in varie manifestazioni come Miglior Atleta
  • Per i risultati conseguiti nel 2007, l’Associazione Bulldog di Reggio Emilia Capitanata dal M° Funtò, viene premiata come terza miglior Associazione in ITALIA.
Nico Ruggiero

K-1 / Muay Thai